Su noi

Insieme rappresentiamo un alto livello di qualità e soluzioni innovative che danno ai nostri clienti un piacere duraturo. Riconoscere le differenze e selezionarle per i nostri clienti è fondamentale per una conclusione positiva.

 

Grazie alla sua pluriennale esperienza nel mercato energetico svizzero, EdelWise ENERGY è in grado di offrire soluzioni su misura per le tecnologie ad alta, media e bassa tensione. 

 

La strategia che ne risulta è molto diversa da quella di molti rivenditori specializzati in Svizzera.

Team

Robert Nef

consigliere delegato

info@edelwise.ch

 

Dopo 25 anni nel settore finanziario, Robert Nef ha deciso di intraprendere una carriera indipendente da gennaio 2018 con un focus sull'energia.

 

Con EdelWise ENERGY, con l'aiuto di importanti partner ed esperti, ha creato una società in cui sviluppare nuove opportunità di business nel settore energetico.

 

Oggi guida EdelWise ENERGY.

 

 

Martin Meyer

Membro della direnzione

martin.meyer@edelwise.ch

 

Martin Meyer ha più di 30 anni di esperienza nel settore dell'aviazione.

 

Ha iniziato la sua carriera professionale come ingegnere aerospaziale presso Swissair; tra le altre cose come membro del team "Aircraft Evaluation & Specification".

 

La sua impressionante carriera lo ha aiutato ad acquisire una preziosa esperienza nella costruzione e gestione di nuove linee di business e aziende che ora beneficiano EdelWise ENERGY.

 

I compiti di Martin Meyer all'interno di EdelWise ENERGY sono la gestione delle finanze e del personale.

 

 

Hansjörg Baebler

Specialista in tecnologia di connessione

Hansjoerg.baebler@edelwise.ch

 

La sua pluriennale esperienza nel mercato delle tecnologie di connessione è un tesoro incommensurabile di cui EdelWise ENERGY beneficia in larga misura.

 

Il signor Bäbler parla correntemente italiano e francese (oltre a tedesco e inglese) ed è anche responsabile della formazione sui prodotti nel servizio sul campo.

 

Sulla base della sua esperienza, Hansjörg Bäbler è una forza trainante nello sviluppo di nuovi prodotti nella tecnologia di connessione e aiuta a sviluppare la piattaforma per le innovazioni un prezioso pilastro di EdelWise ENERGY.

 

 

Frank Schwarz

DPI specializzati

Frank.schwarz@edelwise.ch

 

L'esperienza acquisita nel servizio clienti, la sua comprensione tecnica e le sue eccezionali qualità di back office sono di grande beneficio per EdelWise ENERGY.

 

Frank Schwarz è una preziosa fonte di supporto per l'intero team, poiché è responsabile della gestione delle attività operative dell'azienda. Frank Schwarz si avvale inoltre del supporto di clienti selezionati nell'area della sicurezza.

 

 

Denis Perrenoud

Responsabile della Svizzera romanda

denis.perrenoud@edelwise.ch

 

Denis Perrenoud è uno specialista riconosciuto nella costruzione di stazioni elettriche e linee aeree. La sua pluriennale esperienza nel mercato gli è valsa molti riconoscimenti, rendendolo una figura chiave nel mercato energetico francofono di oggi.

 

 

Arnaud Lefevre

Capo della Francia

arnaud.lefevre@edelwise.ch

 

Arnaud è responsabile dello sviluppo del mercato di EdelWise ENERGY in Francia. Oltre alle eccellenti capacità linguistiche, ha più di vent'anni di esperienza professionale in Francia, BENELUX, Cina, India e Medio Oriente.

 

Arnaud ha precedentemente lavorato in Cina come fondatore e CEO di Dynabond Powertech Services General Manager per il New Media Research Center e come Sales and Marketing Manager presso Debenham Tie Leung. Ha lanciato con successo numerosi progetti tra cui Eurosport in Cina e il sito ufficiale dei Giochi Olimpici del 2008 a Pechino.

 

Oltre al suo coinvolgimento come partner di EdelWise ENERGY, è CEO di Dynatom International Sàrl e della sua controllata NBN.